UN TEMPO LI CHIAMAVAMO NAZISTI OGGI LI CHIAMIAMO LIBERALI!!!

L’eliminazione dei “difettosi” è il volto disumano dell’eugenetica di sempre: quella totalitaria di ieri e quella liberale di oggi. Difatti sono i liberali odierni i più grandi propugnatori di aborto, sterilizzazione, eutanasia ed eugenetica. Un tempo li chiamavamo nazisti oggi li chiamiamo liberali.

La “nuova eugenetica”, basata sulle biotecnologie, cerca oggi di creare in laboratorio il “nuovo Adamo” partendo dalla manipolazione genetica fino al “transgenismo” con DNA animale.

Il risultato è che nessuno è più libero di essere quel che è fin dalla nascita. Nessuno è più libero di essere consapevole della propria origine. Nessuno è, così, più responsabile. Nessuno deve, in sostanza, dare più risposte a nessuno. Si è liberi perché non si sa più da dove veniamo.

Questa pseudo-libertà, nichilista, questa mentalità ipocrita e violenta, genera soltanto morte e distruzione. Il vero volto di questa libertà è: falsa luce che acceca. L’illusione diabolica di poter fare tutto anche a spese degli altri, di chi non ha colpa alcuna. Il tutto con la benedizione della mentalità dominante.

È profondamente sbagliato ritenere che ci sia modernità solo quando la vita non ha più valore, l’eugenetica domina e il ricatto ideologico predomina, secondo lo schema: se non sei così e non fai così, allora non sei veramente moderno!

I soliti schemi, vecchi e da anni Settanta: l’aborto è una “conquista civile”, il divorzio è un “baluardo” della libertà individuale, ecc. La libertà dei “polli d’allevamento”, simili a quei “rivoluzionari da bar” messi alla berlina da Gaber dei primi spettacoli degli anni Settanta.

Un liberalismo razionale, umanistico e cristiano non può che prendere le distanze da questo meschino libertarismo privo di fondamenti etici.

L’unica vera libertà è continuare a difendere la vita e a denunciare ogni sopruso che si maschera di libertà.

0 commenti:

Copyright © 2008 - Il posto che cercavo..bioetica - is proudly powered by Blogger
Smashing Magazine - Design Disease - Blog and Web - Dilectio Blogger Template