ONU, massoneria, aborto ed eugenetica

"La massoneria è un'istituzione segreta, di cui non si conosce il funzionamento. O meglio, è semi segreta, nel senso che la sua esistenza è ufficiale; tanto ufficiale che alcune istituzioni massoniche sono accreditate presso l'ONU; tanto ufficiale che sempre presso l'ONU pare che ci sia una cappella della Golden Dawn, importantissima associazione esoterico-massonica. Ma non è ufficiale il suo funzionamento interno, dato che neanche i membri che vi appartengono lo conoscono e i gradi inferiori non sono ammessi alla comprensione dei segreti dei gradi superiori. Ora, se la segretezza era un bene ai tempi dello stato assoluto, ci si deve domandare se lo è anche oggi. Ci dobbiamo domandare cioè se è un bene che capi di Stato, magistrati, militari, funzionari e dirigenti della banche centrali, appartengano ad una istituzione di cui è impossibile conoscere il funzionamento interno.

A mio parere no e vi spiego il perchè.

Perché se i capi di Stato e i dirigenti della banche centrali, sono massoni, come sono massoni molti politici, vorrà dire che le decisioni vitali per il paese non verranno prese in sede politica, ma in sede massonica, senza che la gente ne sia informata. La politica italiana, o statunitense, non viene decisa a livello "politico", di dialogo tra partiti, ma a livello di dialogo tra istituzioni massoniche, con il risultato che la massa non è a conoscenza di ciò che avviene realmente.
Se infatti per scalare i vertici del potere ed arrivare ad essere nominato Presidente della Repubblica debbo entrare in un'associazione segreta di cui neanche gli stessi associati dei livelli inferiori conoscono il funzionamento, i fini e altri segreti dei livelli superiori, ciò vuol dire che non è dato sapere alle masse in base a cosa e perché vengono prese le decisioni più importanti. E si badi bene: saranno nell'ignoranza non solo le masse, la gente comune, ma anche gli stessi massoni di grado inferiore all'ultimo (ufficialmente il 33, ma pare che esista il 51 e chissà quanti altri di cui non ne siamo a conoscenza). Questo, a livello italiano, comporta una palese violazione dell'articolo 1 della Costituzione, in cui la sovranità dovrebbe appartenere al popolo".
Paolo Franceschetti (Avvocato)

PROGRAMMA MASSONICO


(contenuto in una circolare segreta della massoneria del 1905)

cfr. Chiesa Viva n.109, pg.5

1- I cristiani si sciupino prima del matrimonio (immoralità sessuale)
2- Non giungano al matrimonio (non sentano il bisogno, si tolgano loro i mezzi)
3- Se vi giungono, lo frantumino (divorzio facile e protetto)
4- Non facciano figli (contraccettivi)
5- Se i figli arrivano, li ammazzino (aborto facile e protetto)
6- Se li fanno, non li possano allevare (sfavorire le famiglie numerose, difficoltà per la casa)
7- Se li allevino, non li educhino cristianamente (guerra agli Istituti Religiosi e alla Religione nella Scuola)
8- Se qualcuno scampa, non arrivi all’università (in tutto l’Est comunista i cristiani non possono accedere alle università)
9- Comunque, venga escluso dalla direzione sociale

MANDATO DELLE NAZIONI UNITE-OMS-ONESCU

(datato 1965-66)

1- Diffondere il preservativo, la cui presenza dovrà essere massima e a basso prezzo
2- Promozione di matrimoni tardivi e modelli di famiglia ridotta
3- Includere gli orientamenti del controllo delle nascite nelle materie di studio delle scuole mediche
4- Combattere l’idea cristiana di astinenza, perché essa non promuove la salute mentale e i rapporti piacevoli tra marito e moglie
5- Diffondere la sterilizzazione chirurgica
6- Promuovere l’aborto come mezzo anticoncezionale, perché molti sono pervenuti ad avere coscienza che l’aborto può costituire, oggi, l’unico metodo di largo impiego per il controllo delle nascite su scala mondiale
7- La messa sul mercato di prodotti orali per il non-concepimento o l’aborto sicuro

Delle Organizzazioni non Governative più potenti all'interno dell'ONU che si occupano della popolazione o meglio della pianificazione delle nascite, c'è la INTERNATIONAL PLANNED PARENTHOOD FEDERATION (IPPF) (nata negli anni '20 come Società egenetica) Quì di seguito le sue misure per ridurre il tasso di fertilità nei Paesi Sviluppati.

PROGRAMMI DEL IPPF datati 1984

1-
Costringere le donne a lavorare, e costruire meno asili infantili
2- Limitare o eliminare l’assistenza medica gratuita, le borse di studio, i prestiti e i sussidi a famiglie con più di un certo numero di figli
3- Aborto obbligatorio per le gravidanze contratte fuori dal matrimonio
4- Sterilizzazione obbligatoria per chi abbia già due bambini
5- Sospensione dell’assegnazione di case popolari alle famiglie numerose
6- Riduzione o eliminazione del pagamento dello stipendio alle donne durante la maternità
7- Sospensione dell’assistenza sociale alle famiglie con più di due figli
8- Posponimento del matrimonio
9- Creazione di una nuova immagine della famiglia
10- Aumento dell’umosessualità

A voi le somme!!

4 commenti:

Yves ha detto...

Lavoro stupendo, carissima Terry!
Il tuo blog vale un Perù!
Un abbraccio!!

terry ha detto...

Troppo buono Aù,
grazie:-)
un abbraccio

Hayal'el ha detto...

My God!
Questi sono programmi terribili: quale mente perversa può aver generato tanto...

Mi è impossibile proprio capire perché deliberare cose come la distruzione del matrimonio, della famiglia, dei cristiani.

È tutto così folle ai miei occhi...

terry ha detto...

Ciao hayal'el,
le stessi menti che dall'inizio hanno pianificato tutto. Nulla è lasciato al caso. Annientare la famiglia cristiana, era già nel piano di Malthus(massone) perchè la famiglia essendo la comunità in cui troviamo l'amore per eccellenza, dove l'uomo sperimenta l'unità, la solidarietà, l'aiuto reciproco, l'armonia, tutto questo cozza con il loro pensiero massonico-satanico di cui fanno parte.
Lo scopo di organizzazioni come la Planned Parenthood è quello di fare pressione sugli Stati, con le varie agenzie, per un vero e proprio cambiamento di mentalità.
In parte ci stanno riuscendo.
un abbraccio

Copyright © 2008 - Il posto che cercavo..bioetica - is proudly powered by Blogger
Smashing Magazine - Design Disease - Blog and Web - Dilectio Blogger Template