Quando si parla di “pianificazione delle nascite”, e quindi di aborto di massa ci troviamo di fronte ad una vera e propria ingegneria sociale tesa a costruire potere, perché chi controlla la vita controlla tutto.

Tutto questo non avviene per caso. E’ una vera e propria regia, un’operazione planetaria pianificata da un Sistema di poteri forti anglo-americani (sono noti i nomi dei promotori, le banche, le organizzazioni create allo scopo, ne ho parlato anche in un post sull’ “eugenetica ieri e oggi”). E sono questi poteri, non altri, che si candidano al governo del mondo.

Non a caso uno dei primi provvedimenti assunti dal neopresidente B. H. Obama sia stato proprio il voler ripristinare i finanziamenti alle organizzazioni che si occupano del controllo delle nascite e dell’aborto.

Tutto questo è sotto gli occhi di tutti, ma pochissimi vedono, perché c’è una vera e propria controinformazione che ha un carattere paradossale ma a quanto pare vincente.

Il controllo delle nascite è un elemento di fortissima finzione perché viene collocato in situazioni in cui le donne non hanno diritti civili, oppure hanno dei problemi di libertà tali che diventano estremamente deboli di fronte alle pressioni. Per esempio il controllo delle nascite attraverso aborto e sterilizzazioni non sempre si ottengono direttamente con la forza, come in Cina, ma associando la disinformazione a piccoli incentivi. Ad ogni sterilizzazione viene regalata una piccola somma o qualcosa da mangiare. Spesso le donne, in questi paesi molto poveri, sono così disperate e non sapendo fino in fondo a cosa vanno incontro, diventano facili prede.

In Cina l’UMPFA, il fondo della popolazione, e l’IPPF (Federazioni internazionale di pianificazione familiare, nata nel ’52, è la più grande ONG che esiste, nonché braccio armato del fondo dell’ONU per la popolazione. Prima della guerra questa ed altre associazioni si chiamavano “Società eugenetiche”. Vi dice nulla la sua fondatrice? Margaret Sanger??), hanno sostenuto, aiutato e soprattutto mascherato per tanto tempo il modo in cui veniva eseguita e gestita la politica del figlio unico cinese; cioè attraverso aborti forzati, sterilizzazioni forzate, omicidi. I figli in “soprannumero” poi venivano portati negli orfanotrofi cinesi, dove c’è una mortalità altissima, dunque un'altra forma mascherata di omicidio. Ebbene tutta questa politica è stata denunciata da giornalisti e organizzazioni umanitarie, l’ONU invece l’ha premiata col premio per la popolazione, durante la prima fase dell’attuazione della politica del figlio unico.

L’IPPF, ormai è presente in più di 180 paesi, è ricchissima e accreditata presso tutti gli organismi dell’Onu: Unicef, Organizzazione mondiale della sanità, Unesco, Consiglio economico e sociale dell’Onu, ecc. Una cosa che colpisce dell’IPPF è che sono molto reticenti nei loro dati; se si vanno a leggere i loro rapporti annuali loro dichiarano quante pillole, quanti condom hanno prescritto, ma non dicono mai il numero degli aborti.

Ad un certo momento prima Reagan e poi Bush, hanno interrotto i finanziamenti all’UMSPA e all’IPPF.

Bush ha interrotto i finanziamenti facendo riferimento ad un emendamento americano che dice che il governo federale non può finanziare associazioni, organizzazioni che pratichino aborto, sterilizzazioni o altre cose, contro la volontà della persona: e questo è quello che è accaduto in Cina. L’Unione Europea, ed in particolare Romano Prodi, ha voluto fortemente sostituire questo finanziamento mancato con un finanziamento europeo, e ha finanziato l’UMSPA e l’IPPF con la stessa somma che mancava ai loro bilanci a causa della sospensione dei finanziamenti americani. Il commissario europeo (Prodi per l’appunto) , che ha difeso e promosso questo finanziamento, ha parlato di “vuoto di decenza”. L’Unione Europea doveva finanziare queste due organizzazioni per coprire questo “vuoto di decenza” causato dal mancato finanziamento degli Stati Uniti.

La controinformazione di cui parlavo prima ci racconta invece - come sappiamo - cose ben diverse. La verità è che davanti a tutto questo ci troviamo di fronte ad una vera e propria battaglia contro l’umanità, in particolare verso i poveri del terzo mondo e gli indifesi, una battaglia che è passata e passa tutt’ora attraverso l’ONU. Io da un po’ di tempo mi incomincio a porre seri problemi su cosa sia l’ONU.

Chi invece da sempre si è opposta a tutto questo? La Chiesa Cattolica. Infatti per questo viene sempre attaccata di oscurantismo e di negare i diritti dell’uomo.


La Chiesa si opporrà sempre a queste forme di eugenetica mascherata e di morte, si opporrà sempre a chi si arroga il diritto di decidere chi debba vivere o morire.

4 commenti:

Reginadistracci ha detto...

Che cosa è l'Onu? Semplice: una creazione dei servizi segreti sovietici. Fu fortemente voluta negli anni '40 da una spia sovietica infiltrata alla Casa Bianca (vedi Ann Coulter, Tradimento, Rizzoli 2004). L'Onu è una associazione a delinquere di stampo stalinista che condanna gli Usa e Israele e invece sostiene i peggiori tiranni comunisti e i pegiori terroristi palestinesi. L'Onu promuove da sempre in tutto il mondo politiche per la riduzione della popolazione ispirate alle falsissime teorie di Malthus. Nota bene: vittime degli aborti negli Usa sono soprattutto bimbi neri. Infatti le campagne "pro-choice" fra la popolazione nera sono sostenute da associazioni razziste, che vogliono ripulire l'America dai neri. Perfetto, il presidente nero da una mano ai razzisti del KKK.

SARETTA ha detto...

ciao terry cambiato look aòl blog? brava vedo che vai alla grande pure tu! un bacione a presto!

terry ha detto...

L'ONU sa bene come muoversi ( o meglio i potenti che sono dietro questa Organizzazione) e sa gettare fumo negli occhi. Ogni giorno se ne scopre una, ed è davvero emblematico vedere come ci arriva solo quello che le lobby vogliono farci credere.
Un abbraccio

terry ha detto...

ciao sara, sì l'ho cambiato da qualche giorno:-)
Grazie per la visita:-)
Un abbraccio

Copyright © 2008 - Il posto che cercavo..bioetica - is proudly powered by Blogger
Smashing Magazine - Design Disease - Blog and Web - Dilectio Blogger Template